Rifiuti abbandonati in via Lungomonte, due multe

C’era persino un vecchio water. E svariati altri materiali che potevano essere conferiti in modo lecito e gratuito. Gli agenti della polizia municipale di Santa Maria a Monte hanno rintracciato e multato gli autori degli abbandoni in via Lungomonte.

Sono stati tanti i controlli sui sacchi dei rifiuti nel comune di Santa Maria a Monte abbandonati sul territorio. La polizia municipale di Santa Maria a Monte, attraverso sopralluoghi e indagini, è riuscita a individuare gli autori dei materiali abbandonati a bordo strada in via Lungomonte lato Castelfranco. All’interno dei sacchi era presente materiale eterogeneo che poteva essere conferito con il servizio di raccolta. A carico dei responsabili sono stati elevati due verbali amministrativi. “Chiediamo ai cittadini – dice l’Amministrazione – di continuare a collaborare per segnalare gli abbandoni all’Ufficio Urp”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.