Kit di benvenuto ai nuovi nati e pannolini ai nidi, Farma@rete parte coi progetti

Dopo essersi costituito nello scorso mese di gennaio, Farma@rete, il network nato dall’accordo tra le cinque società che gestiscono le farmacie comunali di San Miniato, Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montopoli in Val D’Arno e Santa Croce sull’Arno, presenta oggi i suoi primi progetti dedicati al sostegno alla maternità e all’infanzia.

In accordo con le amministrazioni comunali dei territori sulle quali opera, Farm@rete omaggerà tutte le famiglie dei nuovi nati con un kit di benvenuto di prodotti per la prima infanzia che potrà essere ritirato direttamente nella farmacia comunale del comune di residenza. Sarà sufficiente presentare la lettera inviata da Farm@rete e dalle amministrazioni comunali nella quale si invitano i genitori a prendere conoscenza di tutte le opportunità ed i contributi economici a sostegno della maternità. Una seconda azione, altrettanto significativa, è quella che vedrà Farm@rete e le cinque società coinvolte (Azienda Speciale Farmacie di San Miniato, Santacroce Pubblici Servizi Srl, Fucecchio Servizi Srl, Civitas Montopoli Srl e Azienda Speciale Servizi Pubblici Locali Castelfranco) donare l’intero fabbisogno annuo di pannolini a tutti i nidi d’infanzia comunali del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.