Doppio appuntamento col Teatro di Bo’

Questa settimana doppio appuntamento al Teatro di Bò di Santa Maria a Monte con due spettacoli inseriti all’interno del  cartellone artistico e culturale La Bella Stagione.

Venerdì 12 aprile alle 21,30 sarà di scena Il Caso di Alessandro e Maria di Gat Teatro, una commedia in due atti di Giorgio Gaber e Sandro Luporini. Con la regia di Claudio Cinelli e l’interpretazione di Nicoletta Loisi e Nicola Pannocchi, lo spettacolo prevede musica dal vivo con Marco Magnani alla fisarmonica e Paolo Cerri alla chitarra. Si tratta di un dialogo intimo a due in bilico tra passato e presente: è la storia di un innamoramento trascorso e della devastazione che inevitabilmente le grandi passioni comportano. Il palco si trasformerà in un vero e proprio ring del cuore per quei due che avevano vissuto un amore smisurato e sciupato. Inaspettate interazioni tra quotidianità e sogno trascendono e prendono corpo e voce con Alessandro, tra il dilemma di essere o esserci, e Maria, con la sua gioia di esistere e la sua tristezza di non essere in nessun posto. Il caso di Alessandro e Maria vola oniricamente tra musica e parole. Un reality love show di una storia talmente normale da far venire il sospetto che non sia mai esistita. Sabato 13 aprile alle 21,30 sarà la volta di Onda Acustica in Concerto, con Giulio D’Agnello, Alessandro Sodini, Mauro Redini, and guests Susanna Landolfi e Filippo Cascini. I biglietti vanno dall’intero a 10 euro, al ridotto bambini tra i 4 e i 10 e Soci di Bo’ a 8 euro, ridotto soci Auser 6 euro e gratuito per i bambini sotto i tre anni. Per info e prenotazioni rivolgersi alla  segreteria del teatro al 371.1272850 o scrivere a info@teatrodibo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.