Droga, in pineta con 100 grammi di cocaina e kit per le dosi

Più informazioni su

Alla vista dei militari della guardia di finanza della compagnia di Pisa impegnati in un controllo antidroga nella pineta di Migliarino Pisano, lui ha iniziato a correre. È successo oggi, giovedì 11 aprile.

Dopo un breve inseguimento, l’uomo di 41 anni è stato fermato e perquisito. L’uomo, in Italia senza regolari documenti, è stato trovato in possesso di un barattolo di plastica all’interno del quale sono stati rinvenuti circa 100 grammi di cocaina già divisi in oltre 45 dosi, con tanto di materiale per il confezionamento come cellophane, forbici, bustine di plastica. Il 41enne è stato immediatamente tratto in arresto e dopo il processo per direttissima, è stato sottoposto alla misura cautelare in carcere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.