Lavori Acque, rubinetti chiusi mercoledì a Orentano

Possibili disagi mercoledì (17 aprile) dalle 9 alle 17,30 per i lavori Acque SpA a Orentano dove si realizzerà il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Castelfranco di Sotto.

Durante i lavori sarà disponibile un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte in via dei Martiri della Libertà nei pressi della scuola elementare. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente nelle ore seguenti. Nel caso in cui la torbidità dovesse presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori è possibile contattare il numero verde 800.983389, per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo (18 aprile) con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.