Rubano abiti per 200 euro, presi a Pontedera

Più informazioni su

Quando l’addetto alla sicurezza del centro commerciale li ha notati, i due stavano asportando il dispositivo antitaccheggio da abiti che poi nascondevano in borsa. Era il pomeriggio di ieri 14 aprile quando i carabinieri del nucleo radiomobile di Pontedera hanno arrestato per furto aggravato una coppia di 18 anni lui, 20 lei.

I due, all’interno di un centro commerciale, hanno asportato capi di abbigliamento del valore complessivo di circa 200 euro per essere poi fermati da un addetto alla sicurezza e immediatamente dopo dai Carabinieri nel frattempo intervenuti. Condotti in caserma, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari e la donna rimessa in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.