Cede un tratto di fognatura sotto il peso di una ruota foto

Un tratto di fognatura ha ceduto sotto la ruota di un’auto e si è portata dietro un pezzo di asfalto. E’ successo nella mattina di ieri 16 aprile. Dopo la riasfaltatura recente di via Donica a Santa Croce sull’Arno, ieri si è verificato il cedimento di una porzione di fognatura mentre erano in corso i lavori per la nuova fognatura industriale. Per riparare il danno e per velocizzare il cantiere, ieri era stata necessaria una modifica alla viabilità (Lavori alla conduttura fognaria, modifiche alla viabilità).

Per gli stessi lavori, dalle 8 di venerdì 19 aprile e fino al completamento dell’intervento previsto per il giorno 1 maggio, per i lavori di risanamento del collettore fognario industriale sarà chiuso al transito il tratto di via del Bosco compreso tra XXV luglio e via Pacinotti. Verrà istituito il senso unico di marcia nel tratto di via del Bosco compreso tra via Pacinotti e via Colombo, con direzione consentita esclusivamente in direzione periferia.
Sarà consentito l’accesso ai veicoli, a servizio delle imprese poste nel tratto di via del Bosco compreso tra via Colombo e via XXV luglio, transitanti in direzione centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.