Lavori a Villa Campanile, chiusa via Signorini

Da oggi 18 aprile e fino a sabato 20 aprile e poi anche nei giorni 23 e 24 aprile, tra le 8 e le 18 ci sarà il divieto di transito in via Signorini. La chiusura del tratto del comune di Castelfranco di Sotto si è resa necessaria per consentire un urgente intervento di ripristino stradale a Villa Campanile.

A causa di tale operazione, attualmente in corso, è stato istituito un provvedimento di modifica della circolazione in quel tratto stradale. Compatibilmente con le esigenze di sicurezza della circolazione e del cantiere installato, sarà possibile consentire il transito esclusivamente ai mezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti “porta a porta”, ai mezzi utilizzati per il trasporto scolastico, ai mezzi di soccorso e di polizia, nonché ai veicoli dei residenti nel tratto interessato dai lavori e a quelli al servizio delle attività ivi ubicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.