Fermati per un controllo a Peccioli, trovati con la droga

Più informazioni su

Sono stati fermati in un normale controllo. Solo che l’atteggiamento dei due 20enni ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire gli accertamenti, sottoponendoli a perquisizione personale. Nel pomeriggio di ieri 18 aprile a Peccioli, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato i due ragazzi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alla perquisizione, infatti, sono risultati in possesso di oltre 100 grammi di hashish suddiviso in 4 pezzi. A seguito della successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione di uno dei due sono stati anche rinvenuti un involucro di cellophane con 23 grammi sempre di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento delle dosi. Condotti in caserma, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati rimessi in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.