Corteo e musica per il 25 aprile a Fucecchio

Anche Fucecchio festeggia la Liberazione. Sono in programma giovedì (25 aprile) le celebrazioni ufficiali per il 74esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dall’oppressione nazifascista.

Il ritrovo è fissato per le 10 in piazza Amendola. Mezz’ora dopo autorità civili e militari, le associazioni e il corpo musicale muoveranno in corteo per le vie cittadine. Si terrà quindi l’alzabandiera e la deposizione di una corona al monumento ai caduti in piazza XX settembre. Al termine è previsto il concerto del corpo musicale Mariotti – La Primula.
L’invito alle celebrazioni è estero a tutta la cittadinanza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.