Santa Croce, mostra sui pittori della Resistenza

Una mostra sui pittori della Resistenza. Dal 25 aprile al 27 maggio in piazza Garibaldi a Santa Croce sull’Arno sarà allestita una mostra sui Pittori resistenti.

Bobò, Borsacchi, Bozzi, Comparini, D’Angiolo, Frongia, Giolli, Ghezzani, Leoncini, Macchi, Masini, Masoni, Pacini, Rocco, Salvadorini, Tesi, Tognarelli, Vignani e Zapparoli saranno i protagonisti di questo omaggio. L’esposizione sarà inaugurata alle 9,30 di giovedì (25 aprile) con il violino del maestro Roberto Cecchetti e l’introduzione di Osvaldo Ciaponi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.