Incidente in Sardegna, morto giovane attore pisano

Era in vacanza con il padre. Erano in moto ed è stato proprio il padre a dare l’allarme, quando ha visto la moto del figlio sfuggire al controllo e poi volare giù da una scarpata della costa nord orientale della Sardegna.

Subito trasportato all’ospedale di Olbia, Elia Pietschmann è morto a 29 anni per le conseguenze dell’incidente. Elia viveva a Roma anche se era residente a San Giuliano Terme. Nella capitale c’era arrivato con un sogno, quello di fare l’attore. Aveva già partecipato a diverse produzioni per tv e cinema, lavorando con molti volti noti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.