Contesa del Branca, giochi e sfide per grandi e piccini foto

Il corteo dei rioni muoverà alle 14,30. Per la Festa della Liberazione, il 25 aprile a Fucecchio, torna la Contesa del Branca, manifestazione storica della Capitana, giunta ormai al suo 27esimo compleanno.

Tra le iniziative in programma ci sono una passeggiata di ciuchini lungo un percorso nel campetto vicino al Rio di via Giordano, la disfida tra i Rioni di Contrada, le gare tra i ragazzi, il palio dei bambini. In una giornata che termina con la proclamazione del Rione vincitore. Nel pomeriggio spettacoli di musici e sbandieratori, stand gastronomici e giochi in legno per grandi e piccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.