Fucecchio Rinasce, la lista per Valentina Carmignani

Presentata ufficialmente a Fucecchio la lista di Fucecchio Rinasce che candida a sindaco Valentina Carmignani, agente immobiliare di 46 anni.

Per il Consiglio in corsa 12 fra professionisti, studenti e impiegati. Ecco i loro nomi: Guglielmo Carillo (42 anni, agente di polizia municipale a Firenze), Luca Maltinti (25 anni studente universitario), Elisabetta Chiti (56 anni commerciante), Simone Barontini (57 anni imprenditore), Simonetta Convalli (55 anni impiegata), Maria Micheletti (46 anni responsabile risorse umane), Marco Ceccarini (57 anni commerciante), Genni Compagnucci (65 anni infermiera), Alessandro Boldrini (47 anni tecnico informatico), Johnny Impera (36 anni artigiano), Rebecca Soldaini (31 anni imprenditrice), Andrea Carli (46 anni tecnico informatico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.