Castelfranco, europarlamentari M5S per Trassinelli

Appuntamento elettorae domani (29 aprile) al mercato di Castelfranco per il candidato a sindaco del Movimento Cinque Stelle, Luca Trassinelli. Saranno presenti, insieme al vicepresidente del parlamento europeo Massimo Castaldo, l’europarlamentare Laura Agea e il capogruppo del consiglio regionale, Giacomo Giannarelli.

Il candidato, con una visita guidata, sottoporrà le problematiche che affliggono il centro storico e le attività commerciali più in generale di tutto il territorio.
“Per il movimento 5 stelle Castelfranco – si legge nella nota di presentazione dell’evento – è di vitale importanza la richiesta di fondi europei per risolvere i problemi del centro storico e delle attività commerciali, professionali ed imprenditoriali di tutta Castelfranco. Infatti è una parte parte fondamentale del nostro programma l’accesso ai fondi e, a differenza di quanto è stato fatto nel passato, pensiamo che simili progetti debbano essere decisi insieme ai commercianti ed ai cittadini più in generale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.