Elezioni, Forza Italia e Nuovo Psi insieme

Più informazioni su

“Impegno comune per i candidati sindaco di centrodestra”. Lo dicono i coordinatori regionali di Forza Italia Stefano Mugnai e Nuovo Psi Enrico Marinai che confermano “la storica alleanza tra Forza Italia e Nuovo Psi”.

“I due coordinamenti regionali toscani dei due movimenti politici – spiegano – concordano sull’impegno comune a sostegno dei candidati sindaco del centrodestra e delle liste di Forza Italia, con la compartecipazione a tali liste nei modi che le strutture periferiche hanno ritenuto più idonei al raggiungimento dei migliori risultati elettorali. Tale intesa si intende altresì valida per il sostegno alla lista elettorale di Forza Italia alle elezioni europee”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.