Frontale con un furgone, auto nella scarpata

Più informazioni su

Incidente frontale tra una autovettura e un furgone in via nuova a Migliarino, nel comune di Vecchiano. Oggi, martedì 7 maggio personale della sede centrale dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuto alle ore 13,30 circa.

L’autovettura coinvolta nell’incidente, con cause e dinamiche ancora in corso di accertamento, è finita su una scarpata in mezzo alla vegetazione. I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre il conducente della vettura dopo aver tagliato la vegetazione che attorniava la macchina ed estricato la persona per consegnarla al personale del 118 che l’ha condotta in ospedale insieme al conducente del furgone. Sul posto carabinieri e polizia municipale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.