Vola giù dalla spalletta, ragazza finisce sulla massicciata

Più informazioni su

Erano circa le 2 della notte scorsa, quella tra 7 e 8 maggio. I soccorsi sono scattati per una ragazza di 21 anni olata giù dalle spallette di ponte di mezzo a Pisa. Per cause in corso di accertamento, la ragazza turca di 21 anni è caduta dalla spalletta ed è finita sulla massicciata posto a circa 6 metri d’altezza.

Le operazioni di recupero sono state effettuate dai vigili del fuoco con l’impiego di personale abilitato a tecniche speleo alpinistico fluviale Saf che si è calato per mezzo dell’autoscala. Il primo operatore è sceso insieme al medico del 118 per verificare le condizioni della ragazza che dopo essere stata stabilizzata è stata portata sulla sede stradale per essere accompagnata all’ospedale di Cisanello in condizioni non gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.