Perdita d’acqua in bagno coi bambini in gita, scuola chiusa

Più informazioni su

Si è rotto un flessibile in uno dei bagni all’ultimo piano. Così nella mattina di oggi 9 maggio, nella scuola primaria Da Vinci di San Miniato, c’è stata una importante perdita d’acqua. Per consentire le operazioni di asciugatura e ripulitura dei locali, domani 10 maggio la scuola resterà chiusa.

L’acqua ha infatti invaso anche gli altri piani dell’edificio che stamani era vuoto perché tutte le cinque classi erano fuori per una gita. Ad accorgersi della perdita sono state le insegnanti della scuola media adiacente che hanno immediatamente dato l’allarme. Lunedì i ragazzi rientreranno a scuola, ma faranno lezione nelle aule della scuola secondaria di primo grado di San Miniato, all’interno dello stesso edificio, per consentire la conclusione delle operazioni di asciugatura e pulitura dei locali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.