Castrazione chimica, la Lega raccoglie firme a Galleno

Castrazione chimica e sicurezza. Saranno questi i temi che Marco Cordone, segretario della Lega per Salvini Premier Empolese Valdelsa e capolista Lega alle Comunali di Fucecchio affronterà domani 11 maggio a Galleno.

Dalle 9 alle 12,30 a Galleno di Fucecchio gli attivisti raccoglieranno le firme a sostegno della proposta di legge a favore della castrazione chimica per pedofili e stupratori in un banchino in via Della chiesa. Alle 11 sempre nello stesso posto, Cordone terrà un comizio sul tema “Non c’è libertà, senza sicurezza e legalità”. Saranno presenti alcuni candidati. Alle 15 dello stesso giorno, inoltre, il segretario sarà con Nicola Borri candidato a sindaco Lega, Forza Italia e Fratelli D’Italia di Gambassi Terme, Andrea Crippa e Andrea Picchielli a Gambassi Terme, in piazza Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.