Letta a Castelfranco di Sotto per Toti e l’Europa

Europa, amministrazione, politica e, in generale, futuro. Di questo, sabato 18 maggio alle 11, parlerà Enrico Letta, in un incontro al Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto. Un’occasione, nell’ultima settimana di campagna elettorale per le amministrative del 26 maggio, di sostenere Gabriele Toti, “lettiano” e amico.

“Lo ringrazio – dice Gabriele Toti – per aver trovato il tempo di passare a trovarci per parlare di Europa, di amministrazione locale e soprattutto di futuro. Per me è un riferimento politico da sempre e ovviamente mi riempie di gioia il fatto di poter organizzare un incontro insieme in questi giorni intensi di campagna elettorale, fatti di tante occasioni di confronto e partecipazione. Non a caso abbiamo voluto chiamare questa occasione, con l’intento di unire le tante realtà locali, Con l’Europa in un momento in cui l’unità è messa in discussione e sicuramente ha bisogno di un deciso cambiamento. E a partire dall’Europa, punto di costante attenzione nell’attività politica di Enrico, ci sarà modo di confrontarci anche sui giovani. Dal momento in cui Enrico Letta ha lasciato il Parlamento, infatti, ha realizzato quella scuola di politiche rivolta a un’attività di formazione delle nuove generazioni. Sarà bello affrontare questi temi mentre ci avviciniamo ad un appuntamento elettorale che chiamerà a votare il Parlamento Europeo e il sindaco con il consiglio comunale. L’istituzione più vicina e quella più lontana: le due che insieme possono incidere maggiormente sulle persone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.