Temporali e rischio idraulico, Toscana in allerta

Più informazioni su

Temporali anche forti su costa e arcipelago, in estensione verso l’interno. Un allerta meteo da codice giallo è stato emesso dalla protezione civile della Regione Toscana con validità dalla mezzanotte di stasera venerdì 17 maggio, alle 20 di domani sabato 18 maggio.

L’allerta è stata emessa per rischio idrogeologico e idraulico a causa di un peggioramento delle condizioni meteo provocato da un minimo depressionario in avvicinamento dalle Baleari. Per domani 18, sono attese precipitazioni sparse su tutta la regione a prevalente carattere di rovescio e isolati temporali possibili ovunque e più probabili sul settore occidentale. Occasionalmente i temporali potranno essere di forte intensità durante la notte e il primo mattino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.