Aperitivo 5 stelle a Castelfranco di Sotto

Stasera venerdì 17 maggio dalle 19,45 al bar di viale Italia a Castelfranco di Sotto, ci sarà l’apericena di autofinanziamento del Movimento 5 Stelle Castefranco di Sotto.

Partecipano il candidato a sindaco Luca Trassinelli e tutti i candidati a consigliere comunale e sarà “una bella occasione per la presentazione del programma del nostro Movimento per il comune di Castelfranco di Sotto e per rispondere alle domande e scambiare opinioni con gli elettori. Durante l’evento si svolgerà il conteggio del sondaggio svolto sull’eventuale costruzione di un centro commerciale negli edifici della Ex Lorbac”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.