M5S Castelfranco, Trassinelli presenta programma frazioni

Incontro pubblico al centro polivalente Sandro Pertini di Villa Campanile con il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle a Castelfranco, Luca Trassinelli.

Saranno presenti anche i candidati consiglieri comunali e verrà presentato il programma del Movimento 5 stelle in generale soffermandosi, più in particolare, su quanto viene proposto per le frazioni.
Dopo l’incontro, dalle 20 in poi, si svolgerà un cena presso il ristorante Da Carlo. Il costo per ogni persona è di 20 euro a persona, antipasto e pizza, i bambini invece pagano in maniera ridotta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.