Verso le elezioni, candidati sindaco a confronto

Più informazioni su

Un momento di confronto per informare e coinvolgere i cittadini quasi al termine della campagna elettorale di Castelfranco di Sotto.

I tre candidati alle elezioni comunali, Gabriele Toti per il centrosinistra, Monica Ghiribelli per il centrodestra, Luca Trassinelli per il Movimento 5 Stelle domani lunedì 20 maggio alle 21,30 si confronteranno in un dibattito pubblico al teatro della Compagnia. Un evento elettorale ma trasversale voluto da tutti e tre i candidati per permettere a tutti i cittadini, dalle frazioni al capoluogo, di approfondire i temi più importanti della campagna elettorale.
Il confronto avverrà con regole precise allo scopo di permettere un dialogo pacato e approfondito, con la possibilità di domande dal pubblico, ma ad estrazione e sarà moderato da Gabriele Mori, giornalista caporedattore de il Cuoio in Diretta.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.