Si approva il bilancio alla Misericordia di S.Miniato Basso

Si terrà lunedì (27 maggio) l’assemblea ordinaria della Fraternita della Misericordia di San Miniato Basso. Prima convocazione alle 19,30, seconda convocazione alle 21.

L’ordine del giorno prevede l’adeguamento dello Statuto al codice del terzo settore, l’approvazione del bilancio per l’anno sociale 2018 più varie ed eventuali.
A norma dell’articolo 27 dello statuto, ogni partecipante può essere portatore di due deleghe sottoscritte da altrettanti iscritti. Il governatore Mancini invita alla massima partecipazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.