Teatro e solidarietà con ’Una goccia onlus’

Nuova produzione della compagnia di teatro amatoriale Amici del Poggio ‘adottata’ dall’associazione Una Goccia Onlus di Castelfranco di Sotto.
Si tratta della commedia brillante Leonardo e la magia del tempo che verrà promossa in diverse date toscane a ottobre 2019.

L’anno leonardiano ispira il progetto solidale Il Cuore di Leonardo. In ogni teatro dove ci sarà uno spettacolo verrà scelta una onlus locale che diventerà partner nell’organizzazione dell’evento e a cui sarà riconosciuto un compenso in defibrillatori Dae da destinare prevalentemente ai plessi scolastici che ne sono sprovvisti e in corsi di istruzione per l’utilizzo. Una forma di gemellaggio tra onlus, per unire l’impegno delle proprie “buone volontà”.
In occasione della seconda Cena di Primavera che si terrà alla tensostruttura Avis a Capanne l’1 giugno saranno resi pubblici i teatri e le date dove lo spettacolo si svolgerà e le onlus che parteciperanno a questo progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.