Fucecchio, la scuola Montanelli Petrarca è più tecnologica

Il prossimo 30 maggio saranno inaugurati i nuovi dispositivi tecnologici, big pad, presenti nell’istituto comprensivo Montanelli Petrarca di Fucecchio.

All’appuntamento parteciperanno amministratori locali e il tecnico responsabile della Sharp Italia. La scuola, in sinergia con l’amministrazione comunale, è riuscita in questi anni a rispondere al piano di digitalizzazione della scuola fino a sperimentare 11 nuovi dispositivi che vanno a completare la dotazione digitale di tutte le aule, con Lim e videoproiettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.