Pubblica Assistenza, Santa Croce rinnova il consiglio

Tempo di elezioni alla Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno, dove il prossimo fine settimana, sabato e domenica, gli oltre 1.700 soci in regola con il tesseramento sociale del 2019 saranno chiamati ad eleggere il nuovo gruppo direttivo.

Si potrà votare nella sede del capoluogo il 1 giugno dalle 15 alle 19 e il 2 giugno dalle 9 alle 19. Urne aperte anche alla sede distaccata di Staffoli solo domenica, dalle 9 alle 18. Possibilità di votare infine anche a Ponte a Egola, alla Casa del Popolo in via della Gioventù sabato 1 dalle 8 alle 13.
Si possono dare fino ad 11 preferenze nella scheda, scegliendo fra Elisabetta Arnolfi, Luciano Battaglioli, Brunella Brotini, Luca Campigli, Emilio Comparini, Gian Paolo Dami, Michele Di Leva, Patrizia Di Pasquale, Giovanna Rita Gargano, Mirko Mignone, Bettina Pellegrini, Alessandro Ratto, Marco Remorini, Vladimiro Rovetini, Valter Salani, Maurizio Signorini, Fabio Sollazzi, Giovacchino Zingoni, Carla Zucchi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.