La tocca e cerca di baciarla, 80enne di Villa condannato

Secondo la denuncia fatta dalla donna e che ha poi portato al processo, l’80enne, nel 2015, aveva toccato nelle parti intime della 40enne, cercando di baciarla sul collo e sul seno.

Il tribunale, ora, ha accolto in toto la richiesta del Pm e ha condannato l’uomo di Villa Campanile di Castelfranco di Sotto a un anno e 8 mesi di reclusione con concessione della sospensione condizionale dal tribunale collegiale di Pisa per violenza sessuale. Tra 30 giorni sarà depositata la motivazione della sentenza, ma intanto la parte civile, a mezzo del suo legale Ilenia Vettori, esprime soddisfazione per la sentenza pronunciata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.