Wanted, Santa Maria a Monte premia i più creativi

Per la prima volta la premiazione del concorso Wanted, il finale è ricercato arriva a Santa Maria a Monte, nella biblioteca comunale. Rivolto a tutti gli studenti iscritti alla scuola secondaria di primo grado, Wanted è un concorso di lettura e scrittura promosso dalla rete Bibliolandia e dalle biblioteche di San Giuliano Terme e Vicopisano.

Per partecipare, i ragazzi hanno scelto se leggere uno dei libri o fumetti oppure vedere uno dei film ammessi al concorso, dopodiché hanno inventato un nuovo finale partendo dal “punto stop” indicato dal regolamento. L’appuntamento è fissato per domani (7 giugno) alle 17, quando nella suggestiva cornice dell’area archeologica La Rocca, famiglie e ragazzi partecipanti al concorso avranno la possibilità di passare insieme un pomeriggio fra musica, merenda e visite guidate. In palio ci sono un buono acquisto del valore di 300 euro in un’agenzia di viaggi per il primo classificato, per il secondo uno smartwatch e un buono acquisto in libri del valore di 100 euro per il terzo classificato.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.