Calenda e Nencini per chiusura campagna Giglioli

Ci saranno il senatore Riccardo Nencini e l’onorevole Carlo Calenda per la chiusura della campagna elettorale di Simone Giglioli per il Comune di San Miniato. L’appuntamento è domani (7 giugno) alle 16,15 a Casa Concia a Ponte a Egola.

“Siamo certi – dice Carlo Sorrente, segretario provinciale del Psi di Lucca – che per la sfida del ballottaggio avremo di nuovo l’unità di tutto il centrosinistra anche con quella parte di donne e di uomini che hanno fatto una scelta diversa al primo turno. Lo abbiamo detto nei giorni scorsi e lo ripetiamo oggi a maggior ragione, noi siamo una coalizione aperta e inclusiva che ha come limiti invalicabili il rispetto dei valori della nostra Costituzione nata dalla Resistenza ai nazisti e ai fascisti. Per questo riteniamo indispensabile fin da subito aprire un dialogo con tutte quelle forze, quelle persone e quei comitati civici che ritengono che a San Miniato si possa costruire un progetto di un nuovo centrosinistra alternativo alle politiche basate sul terrore sull’isolamento e sull’impoverimento delle comunità e dei territori. Costruiamo insieme sviluppo lavoro e difesa dell’ambiente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.