Ferisce un carabiniere e scaglia mattoni contro l’auto dell’Arma

Più informazioni su

Un carabiniere ferito, una gazzella dell’Arma danneggiata e un porta del centro “Ospitalità notturna di Santa Croce danneggiata.

È il bilancio della movimentata notte che si è appena conclusa in via San Tommaso, dove c’è la struttura di accoglienza per le persone in difficoltà della Caritas. Durante a notte L’uomo di 28 anni italiano della zona, ha tentato di forzare la porta di ingresso del centro, ma purtroppo per lui la cosa non è riuscita e i responsabili del centro di ospitalità hanno chiamato i carabinieri, quando i militari del nucleo radiomobile operativo di san Miniato sono arrivati hanno cercato di fermare l’uomo che però in preda ad uno tatao di alterazione prima ha ferito un carabiniere ad un braccio con una bottiglia di vetro rotta, e poi nel parapiglia causato ha anche scagliato un mattone contro un’automobile dell’Arma. I militari alla fine sono riusciti a renderlo inoffensivo non senza difficoltà e alla fine visto lo stato di alterazione prima di portarlo in caserma per gli accertamenti di rito hanno ritenuto necessario condurlo all’ospedale San Giuseppe di Empoli dove è stato trattenuto nella struttura sanitaria in stato di fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.