Si schiaccia le dita con il vaso dei fiori, bimbo al Meyer

Stava giocando in casa. E’ bastato un attimo di distrazione e un bambino di 5 anni residente con la famiglia nella zona di via Don Botti a castelfranco di sotto si è schiacciato le dita sotto un pesante vaso di fiori.

Un incidente banale, che può capitare a tutti, ma che nel pomeriggio di oggi 8 giugno a Castelfranco di Sotto ha indotto il personale sanitario inviato dal 118, quando la famiglia ha chiesto aiuto, ad accompagnare il bambino all’ospedale Meyer. Il timore dei soccorritori infatti era che il bambino avesse riprotato delle fratture alle ossa della mano. Erano circa le 14 quando è partito l’allarme. Sul posto è intervenuta un mabulanza della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.