Vede i carabinieri e lancia la droga dal finestrino

Più informazioni su

Alla vista dei carabinieri, ha lanciato dal finestrino un involucro poi recuperato dai militari, con 5 grammi di cocaina. Nel corso della nottata, quella tra 10 e 11 giugno, i carabinieri della stazione di Pontedera hanno arrestato un 50enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo era alla guida della propria autovettura quando, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale in viale della Misericordia, i carabinieri hanno notato quello strano gesto. Nel corso della successiva perquisizione personale hanno rinvenuto nella sua disponibilità la somma di oltre 500 euro, sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.