Romaiano, quadrangolare per salutare la stagione foto

E’ un modo per salutarsi. Un ultimo sforzo prima di un po’ di riposo. Sabato 15 giugno alle 16, la stagione calcistica del settore giovanile professionistico dedicato agli esordienti, si chiude con un quadrangolare.

Al campo sportivo Tommaso Rosati di San Donato a Romaiano, si incontreranno Acf Fiorentina, Us Città di Pontedera A, B e Ac Pistoiese. Sarà consegnato il Trofeo Tecnochimica e le coppe Stalchem e Di Gianni carrozzeria. Sarà premiato anche il miglior giocatore del torneo. L’occasione è ghiotta anche per chi ama sbirciare gli atleti, alla ricerca di qualche talento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.