Dieci anni di Effetto Serra, la musica è di Frigo

Una serata di musica a ingresso libero. Sabato 15 giugno, il campo sportivo de La Serra di San Miniato torna a ospitare Effetto Serra, che compie 10 anni. Dalle 22, sul palco si daranno il cambio Frigo e il dj Fritz Orlowski.

Frigo, accompagnato dalla sua band, presenterà le canzoni del suo ultimo lavoro dal titolo “Non Importa”. Il progetto nasce a Firenze nel 2016 come evoluzione pop cantautorale dei “Fabrizio Frigo and the Frezeers”, band attiva dal 2011 che si fece notare negli anni per un’intensa attività live aprendo i concerti di Elio e le Storie Tese, Meg, Aucan, Marta Sui Tubi, Piotta, NoBraino, Lo Stato Sociale e molti altri. Le 9 tracce che compongono l’album nascono proprio dalla necessità di fissare da qualche parte quelle emozioni, quelle sensazioni, talmente piccole, apparentemente banali, ma talmente vitali da non poterle lasciar scappare via. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.