Incidente in FiPiLi, code tra San Miniato ed Empoli

Più informazioni su

Dopo ore, il traffico non era ancora tornato alla normalità. Alle 8 circa di oggi 13 giugno, un incidente tra un camion e due auto in FiPiLi tra gli svincoli di San Miniato ed Empoli ha creato gravi disagi al traffico sulla strada di grande comunicazione Fipili stamattina intorno alle otto.

La polizia stradale intervenuta per i rilievi ha incanalato il traffico su una corsia di marcia. Per rimuovere il tir è stato necessario attendete l’arrivo di un mezzo dedicato e con il cantiere  in direzione Firenze, il traffico ha faticato a tornare a essere scorrevole. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.