Sono agli arresti domiciliari, carabinieri li trovano al bar

Più informazioni su

Uno era in un bar di Cascina, l’altro di Pontedera. Entrambi erano in regime di arresti domiciliari. Per questo i carabinieri li hanno arrestati per evasione.

Nel pomeriggio di ieri 12 giugno, i carabinieri di Pontedera hanno arrestato per evasione un uomo di 41 anni: sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso all’interno di un bar, senza un giustificato motivo. L’arrestato è stato condotto a casa, in regime di arresti domiciliari.
Nella serata di ieri i carabinieri di Cascina hanno arrestato per evasione un ragazzo di 20 anni: sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso all’interno di un bar. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.