Tir a fuoco, FiPiLi chiusa a lungo fra Pontedera e Montopoli foto

Più informazioni su

Stava percorrendo la FiPiLi in direzione Firenze. All’ora di pranzo di oggi (13 giugno), il camion ha preso fuoco tra Pontedera e Montopoli Valdarno, all’altezza di Casteldebosco. Le fiamme alte, anche se circoscritte, sono rimaste visibili a lungo. La strada di grande comunicazione è rimasta chiusa a lunga tra i due svincoli, creande lunghe code in entrambe le direzioni.

Il traffico nelle strade alternative è rimasto faticoso anche dopo la riapertura della FiPiLi. Per domare l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e di Pisa con quattro mezzi. Il camion trasportava pallet di legno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.