In bici sulla Bientinese, travolto 35enne di Castelfranco

Dopo l’impatto con l’auto, la sua bici era finita contro un camion. Il ragazzo di 35 anni, sposato a Calcinaia ma di Castelfranco di Sotto, era invece rimasto a terra immobile. Il brutto incidente è successo nella sera di lunedì e da allora l’uomo lotta per la vita, ancora oggi le sue condizioni sono stazionarie. Operato d’urgenza la notte stessa, oggi resta stazionario nella sua gravità, ricoverato in rianimazione e in prognosi riservata all’ospedale di Cisanello. 

L’incidente è successo sulla Bientinese, nel comune di Bientina. Il giovane uomo di Castelfranco andava spesso in bici e quella sera è stato travolto da un’auto ed è finito a terra, sull’asfalto. Un giovane di Bientina quello alla guida dell’auto che si è subito fermato. Dinamica ed eventuali responsabilità dovranno accertate dalla polizia municipale, intervenuta per i rilievi. A quanto si apprende, però, il 35enne era fermo al centro della strada, aspettando di svoltare, quando è stato travolto. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.