Giochi in piazza, tre pomeriggi per i più piccoli

Più informazioni su

Tre pomeriggi dedicati ai più piccoli a Fucecchio. Lunedì 17, mercoledì 19 e venerdì 21 giugno piazza Montanelli si animerà grazie all’iniziativa Giochi da… piazza, promossa dalla cooperativa la Giostra e dal comune di Fucecchio. Dalle 17,30 alle 19,30, infatti, alcuni animatori della cooperativa saranno presenti in piazza con l’idea di creare momenti di gioco e intrattenimento per i bambini.

La presenza degli animatori sarà visibile grazie ad un furgoncino giallo con i fiori, al cui interno saranno presenti tantissimi giochi. Non si tratterà di uno spettacolo racchiuso in un format e un orario precisi, bensì di un vero e proprio intrattenimento per tutti i bambini che nei tre pomeriggi frequenteranno piazza Montanelli.
“L’idea – commenta la vicesindaco Emma Donnini – è nata dalla voglia di fare vivere la piazza e il centro anche dai bambini e dalle famiglie attraverso il gioco ossia il modo più bello per imparare a crescere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.