Da Galleno a gare nazionali, premiate atlete ritmica

Sono partite dalla parrocchia della frazione di Galleno in 4 atlete qualche tempo fa, adesso, invece, concorrono in gare dal calibro nazionale. Sono le atlete della ritmica Sportingalleno che nel fine settimana del 24, 25 e 26 maggio hanno partecipato alle Nazionali Rimini Oltremare, categoria joy. 

Matilde Matricardi, Rachele Pontanari e Giada Marchini hanno ottenuto buone posizioni in classifica e le piccole Sofia Amelia Silvermini Carrara, Eleonora Corsagni e Arianna Spinelli sono arrivate prime. Una società ancora all’ombra del campanile che è arrivata a 40 atlete in 4 anni, partecipando a campionati regionali e nazionali. L’ultimo appuntamento della stagione sarà un saggio alla presenza del vescovo Andrea Migliavacca che si terrà nella parrocchia di Galleno domenica 7 luglio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.