Carnevale Santacrocese, i temi dei corsi 2020

In qualche modo c’entra il tempo. Quello dell’attesa e anche quello che è sempre buono per divertirsi. Arriva l’estate e per il Carnevale Santacrocese è già ora di mettersi al lavoro.

A partire dai titoli, svelati ieri sera 13 giugno. Per i corsi mascherati del 2020, La Nuova Luna lavorerà su Domani smetto quando voglio, La Lupa su Sara’ troppo tardi?!, Il Nuovo Astro su Aggiungi un posto a tavola perché… ce la godiamo e tutti i giorni son buoni per far festa. Gli Spensierati, infine, lavorano su Aspetto il Carnevale tutto l’anno… e all’improvviso eccolo qua!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.