Trofeo delle Regioni under 16, 5 Lupi in squadra

Si avvicina la cena di fine stagione dei Lupi. Ma il palleggiatore Francesco Giannini, gli attaccanti Tommaso Riccioni e Matteo Falleri, il libero Lorenzo Gabbriellini (tesserati Lupi) e il centrale Gregorio Molesti (Dream volley Pisa) non andranno in vacanza.

Fanno parte, infatti, della selezione regionale Under 16 che a fine giugno sarà impegnata nel Trofeo delle Regioni, la più importante delle competizioni italiane di pallavolo giovanile organizzato dalla Fipav con il supporto dei suoi Comitati territoriali. La manifestazione è riservata agli atleti Under 16 raccolti in 21 squadre, ognuna a rappresentare la propria Regione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.