Si infiamma il mercato dilettanti: tutti i movimenti

Si muovono le squadre del comprensorio, a partire dal Tuttocuoio. Vestiranno anche nella prossima stagione la maglia neroverde il capitano Davide Bertolucci e i centrocampisti Lorenzo Fino e Thomas Diolaiti, Filippo Chiti ai quali si aggiungono i difensore Alessandro Videtta e Federico Marseglia, il centrocampista Lorenzo Boldini, gli attaccanti Diego De Carlo e Samuele Chicchiarelli, ai quali si è aggiunto ultimo in ordine di tempo Mattia Spera ex Ligorna.

Attive anche le squadre di Eccellenza. La Cuoiopelli ha ufficializzato gli arrivi dell’attaccante Manuel Bianchi dal Castelfiorentino, del centrocampista Federico Nardi del Pontebuggianese e del difensore Jacopo Magnani dell’Atletico Etruria. Il San Miniato Basso conferma l’estremo difensore Alessio Battini, i centrocampisti Francesco Marinari, Nicola Bozzi, Andrea Faraoni, il difensore Leonardo Marianelli e gli attaccanti Leonardo Mancini e Diego Pellegrini ai quali momentaneamente aggiunge l’ex difensore centrale del Vorno Simone Riccomini, l’attaccante ex Grosseto e Badesse Marco Pirone, il centrocampista dal Ponte Buggianese Lorenzo Meucci. Ora le attenzioni sono focalizzate su un difensore e su un centrocampista avanzato dopo l’abbandono forzato per impegni di lavoro di Marco Bencini.
Il Fucecchio ha ufficializzato gli arrivi del portiere Riccardo Raco classe 2000 dal Città di Pontedera e del centrocampista Andrea Ghelardoni lo scorso anno trascorso ad inizio stagione allo Sporting Cecina per poi trasferirsi alla Cuoiopelli. Questi ultimi si aggiungono al portiere Tommaso Del Bino, ai difensori Enzo Kazazi, Davide Papa e Giacomo Menichetti, ai centrocampisti Marco Mazzanti, Federico Cenci e agli attaccanti Davide Borgioli e Lorenzo Sciapi tutti confermati. Le attenzioni del sodalizio si concentrano su due attaccanti, Niccolò Chiaramonti ex Montignoso e Matteo Paccagnini, lo scorso anno al Ghiviborgo e due stagioni fa al Tuttocuoio.
In Prima Categoria, alle Capanne, sulla cui panchina è approdato Antonio Doveri, torna dall’Orentano l’attaccante Mauro Verola insieme al centrocampista esterno, Gabriele Cecchini, ai quali si aggiunge l’attaccante Lorenzo Vaglini dall’Atletico Cenaia. Bocche cucite alla Sanromanese: canarini sulle tracce dei fratelli Hemmy, l’attaccante Luca e il difensore Andrea, entrambi al Casarosa Fornacette con Andrea passato a metà stagione al Cascina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.