Scippata prima di entrare a scuola a Santa Croce sull’Arno

Stava entrando a scuola come ogni mattina. Purtroppo però, oggi 20 giugno, poco prima dell’ingresso delle scuole Banti di via Pisacane, è stata scippata da un uomo in bicicletta.

Questa la brutta esperienza di una dipendente dell’istituto comprensivo Banti di Santa Croce sull’Arno che, poco prima delle 8, mentre stava per entrare a scuola, ha dovuto fare i conti con l’uomo in bici. La donna ha cercato di resistere al furto trattenedo la borsa e ha cominciato a urlare chiedendo aiuto. Ma la trazione dello scippatore è stata troppo forte e dopo pochi secondi di resistenza, la donna ha dovuto mollare la presa. Nella borsa c’erano effetti personali e forse il cellulare. La malcapitata è stata soccorsa dai colleghi e accompagnata nella struttura scolastica, da dove poi sono stati chiamati i carabineri. A causa del trauma subito per lo spavento, la donna è tornata a casa dal lavoro, per riprendersi. Sarebbe riuscuta a fornire, comunque, alcuni elementi utili all’identificazione dello scippatore. A riguardo indagano i carabinieri, che stanno cercando anche di raccogliere testimonianze tra i numerosi presenti.

 

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.