Due incidenti in FiPiLi

Un tamponamento tra due automobili in FiPiLi sta provocando lunghe code in direzione Firenze. L’incidente infatti, nel quale è anche rimansta ferita una persona in modo apparentemente non grave, è successo a San Miniato.

Sul posto è arrivata la Polizia stradale per i rilievi e per consentire al traffico di tornare a scorrere. Sullo stesso tratto e nella stessa direzione, pochi minuti dopo, c’è stato un secondo incidente. Al momento, per chi proviene da Pisa, l’uscita è obbligatoria a Santa Croce sull’Arno. L’incidente è successo poco prima delle 18 di oggi 20 giugno. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.