Tuttocuoio allarga la famiglia: Ercoli in centrocampo

E’ Matteo Ercoli, classe 2001, è l’ultimo arrivo in casa neroverde. Il centrocampista è stato prelevato dalla Berretti della Pistoiese, nella stagione precedente militava nel Prato.

Ercoli si va ad aggiungere al compagno di reparto Niccolò Bagatti classe ’98, quest’ultimo nativo di Pavullo nel Frignano, ha disputato un campionato di Serie D, fino a dicembre ha indossato la maglia dei bolognesi dell’Axys Zola per poi trasferirsi nel mercato autunnale alla Clodiense, 20 i gettoni presenza complessivi, 9 con i felsinei e 11 con i veneti. Questi ultimi colpi si vanno ad aggiungere a Tommaso Verdese, il difensore centrale classe ’99 arriva dalla Biellese dove ha giocato il campionato d’Eccellenza, in prestito dalla Berretti dell’Alessandria, nato a Genova è cresciuto nel settore giovanile del grifone. (a.s)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.