Cigoli ricorda Giuseppe Gori, in una serata

Prima la visita alla tomba. Poi, poesia e musica per ricordare Giuseppe Gori. La giornata è per domenica 23 giugno a Cigoli di San Miniato, organizzata dal comitato Gori.

“Nel 74esimo anniversario della morte – spiega il Comitato – i cittadini del comune di San Miniato lo vogliano ricordare come quella persona antifascista che pagò con la vita la sua fede per una società democratica gentile ed accogliente”. Alle 18,30 un corteo accompagnerà la deposizione dei fiori sulla tomba, alle 19,30 si cena in terrazza all’associazione Gori e poi la serata continua con le poesie di Burrasca di colori e parole di Montopoli Valdarno e intermezzi musicali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.